Mattew lab

Leona Heidern

« Older   Newer »
  Share  
Mattew the worst
CAT_IMG Posted on 5/5/2015, 19:56




Leona Heidern






Che siano esperienze simulate o sogni, le informazioni sono al tempo stesso realtà e fantasia. E, in ogni caso, tutti i dati che una persona accumula durante il corso della propria esistenza non sono che una goccia nel mare.













.: Nome: Leona Heidern
.: Età: 25
.: Descrizione fisica: Classico aspetto della femme fatale, dallo sguardo penetrante seppur gelido e concentrato. Gli occhi rossi sono delle gemme incastonate su un volto che sfiora la perfezione, capelli prpurei scuri che scendono sulle spalle pur non rimanendo aggressivi sul resto del busto. Il corpo perfettamente scolpito in 1m 80 di altezza, mostra delle forme invidiabili seppur non volgari: un seno prosperoso, una terza misura abbondante, su un busto lineare che scende fino ai perfetti fianchi, che sorreggono un fondoschiena perfettamente sodo abbastanza da far venire il torcicollo alla plebaglia maschile. E' grazie alle sue forme che riesce nel 90% delle sue missioni di inserimento o di spionaggio, abile e leggero nei movimenti, letale nei combattimenti e agli occhi degli uomini.
Tuttavia nessuno sa cosa si cela all'interno di quel corpo perfettamente scolpito: una struttura ossea che tale non può essere più definita, sostituita interamente da nanomacchine intelligenti collegate direttamente al circuito cerebrale principale. La colonna vertebrale, il Crysis Core, è il centro degli snodi degli impulsi elettromagnetici di questo cyborg dentro di se, umano fuori e nei sentimenti. La pelle, completamente umana come il tessuto adiposo che ricopre la struttura cibernetica, la copre al 87% della superfice corporea, lasciando scoperte solamente le braccia, completamente meccaniche dentro e fuori anche se opportunamente coperte da maniche dell'abbigliamento e da guanti che mai toglie se non per il combattimento. Il resto dell'abbigliamento comprente una divisa militare a lei molto cara. In combattimento tende ad utilizzare una tuta attillata appositamente progettata per movimenti bruschi e cadute senza essere danneggiata. Una divisa perfetta per un cyborg.

.: Descrizione psicologica: Leona è perfettamente consapevole del suo meraviglioso aspetto e sa utilizzare questa arma a suo "favore". L'appellativo di Femme Fatale nel suo caso non poteva essere più giusto. Attraente nei movimenti e nei modi di fare quando necessario. ma quale può essere il vero carattere di un cyborg che ha lavorato per anni nell'esercito? La risposta è scontata: fredda e calcolatrice, attenta ai minimi dettagli che possano mostrarle una soluzione ad un qualunque eventuale problema, fiera di se stessa e sicura delle sue azioni, sangue freddo in ogni occasione. Un cyborg perfettamente progettato per provare le stesse sensazioni umane del dolore e del piacere, tutti i sensi competenti ad un umano, differente da essi solo dalla struttura interna che le permette di sopravvivere. E proprio grazie a questi sentimenti umani riesce a differenziare il bene dal male, integrandosi perfettamente con la popolazione come una benefattrice, ma che dopotutto pensa principalmente ai fatti suoi.
Tuttavia, il lato più oscuro del suo carattere si cela dietro la corruzione della sua mente. Inizialmente docile, mostra all'esterno quello che la gente vuole vedere, una bellissima ragazza. L'animo in realtà cova odio, vendetta, rabbia, frustrazione, in un'unico insieme psicologico che potrebbe essere definito pazzia. Uccide, senza motivo, e lo trova divertente. Il suo passato completamente oscurato dal presente, nella mente il nulla, se non i suoi scopi. Pietà? Non ha mai sentito questa parola.


.: Background:
Part 2

Il silenzioso vuoto di una notte di eclissi lunare faceva risplendere di vermiglio il cielo notturno di quella gelida serata invernale. La vista dava vigore agli occhi di Leona, ma non voglia di vivere. La solitudine la attanagliava, il rimorso del passato la sotterrava, il giudizio di un passato vuoto e privo di senso.
La panchina su cui era seduta, sola, nel parco sperduto di una piccola cittadina di campagna, dondolava spinta dalle sue deboli gambe, non prive di forza, ma prive di volontà.
Una voce dal buio si alzò lentamente, la luce del rosso che si stagliava nell'orizzonte sembrava quasi le stesse indicando da dove provenisse. La mente cominciò ad annebbiarsi, forse era un sogno, o forse realtà, o forse solo frutto della sua immaginazione, non riuscì mai a capirlo.
- Sei inutile
- Chi parla? Cosa vuoi? Cosa sei?
- Il tuo passato è coronato da fallimenti, una vita sprecata a proteggere un mondo in cui te stessa non credi. Il modo in cui affronti il tuo passato? Ridicolo. Il modo in cui affronti il presente? Inesistente. Che cosa sei Leona Heidern? Un ex super 4? Tu? Qualcuno si ricorda di te? Sei un umano? Nemmeno. Sei frutto di innesti da laboratorio, una mina vacante. Un'INUTILE mina vacante. Il tuo futuro? Non lo sai nemmeno te. Ti vanti di avere una mente calcolatrice, razionale, e votata al buono. In realtà non sai chi sei, cosa eri, e cosa sarai, e non hai saputo sfruttare il tuo ruolo di potere!
- ...
- Sai cos'è il potere ragazza? Un mezzo. Un meraviglioso mezzo creato dagli uomini per poter perpetuare il sogno di pochi, spacciandolo per il bene di molti. E tu mia cara lo sapevi bene, per questo non hai saputo sfruttarlo. Vuoi un senso alla tua inutile vita? Segui la voce...
- Smettila di dire stronzate! Va via lurido....!

La voce era totalmente sparita, ma non il vermiglio rosso sangue del cielo. La luna era bellissima quella sera, dava un senso di pace che placava i sensi. Ma in che modo con tutto quel rosso?
C'era un odore strano quella sera. Un odore forte di ferro, e marciume. Non che non ne fosse abituata, avendo un corpo prevalentemente in metallo lo è sempre stata all'odore del metallo pesante. Ma quello... era diverso. Odore inconfondibile di sangue umano, e di cadavere. Leona chiuse gli occhi, e distese le sue braccia reggendosi alle catene dell'altalena, spingendo il suo busto indietro, aprendo le narici in un lungo respiro profondo, deliziandosi di quell'odore. Cosa le era successo? La morte le aveva sempre creato disturbo, specialmente se causata da lei. Ma questa volta era come se quella voce l'avesse cambiata.
Continuò a fissare il rosso, l'atmosfera era così silenziosa che perfino il vento gelido aveva smesso di soffiare. C'era tutto da cambiare nel suo passato, e per farlo avrebbe dovuto farlo vivendo il presente. Una vita nuova? Le piaceva l'idea. Non sapeva bene ancora chi fosse, ma sentiva che nell'aria c'era qualcosa di diverso, nell'aria e in lei stessa...


Part 1

La sua esistenza comincia con quello che potremmo definire per lei l'anno 1 della su vita. Il corpo, già perfettamente programmato, studiato ed eseguito nei minimi dettagli, mostrava probabilmente l'unico esemplare di esperimento ben riuscito di alta tecnologia militare che il Giappone era mai riuscito a programmare. Una vera e propria arma di distruzione utilizzabile per l'esercito. Il corpo, già adulto e mai invecchiato di aspetto, ha contato 25 anni effettivi di vita, trascorrendo tutti gli anni della propria vita nella perfetta coscienza di ciò che era, senza mai ribellarsi al suo destino, ma fiera di combattere per esso, consapevole che ciò l'avrebbe portata ad ambire a ruoli ben più importanti di una semplice carriera militare.
Sfortunatamente vi fu una specie di attentato da forze terroristiche nel laboratorio di analisi e sperimentazione giapponese, mirato al furto dell'arma più potente che sia mai stata creata: Leona.
I successivi anni al primo furono trascorsi tra duri allenamenti ed estenuanti torture psicologiche che mettevano a dura prova i sensi (seppur cibernetici) e la resistenza fisica della ragazza, costretta a servire dei terroristi che combattevano per un signore che si faceva chiamare "C". Non seppe mai quale fosse il suo scopo in quel tugurio in un qualche angolo di mondo sperduto e sconosciuto. I giorni in cella passavano veloci, si poteva quasi perdere il conto, e Motoko sembrava quasi impazzire per questa prigionia. O meglio, un cyborg non può impazzire, ma la sua mente continuava ad essere martellata da un sogno, uno stranissimo sogno, in cui si vedeva una bambina che correva in un campo di grano non ancora maturo, inseguito da ombre non definite che volevano probabilmente ucciderla. Il sogno si susseguiva tutte le notti, una dopo l'altra, svolgendosi misteriosamente una notte in prima persona, come lei fosse la bambina, una notte in terza persona.
Fu proprio grazie alla guerra che l'esercito stesso giapponese riuscì a sequestrare molte zone, tra cui quella in cui era segregata Leona, riuscendo a portare l'"arma" nella madrepatria. Dopo quest'avvenimento la ragazza servi con onore il servizio militare, esponendosi fin da subito per la sua bravura sia nel combattimento corpo a corpo, sia nelle armi da fuoco in cui sembrava particolarmente eccellere grazie a delle installazioni sofisticate impiantate nelle sue braccia che la rendevano una vera e propria arma umana. Con meno tempo del previsto il soldato scelto Heidern divenne presto comandante del plotone di assalto in prima linea durante la terza guerra mondiale, ottenendo numerose vittorie che le portarono sfarzo e fama. Ma per cosa combatteva effettivamente Leona? Nessuno riusciva ad interpretarlo. La sua convinzione era quella di un esercito organizzato con il nemico, convinta di complotti di cui tutti ne erano all'oscuro, e la sua stessa cattura era programmata. Combatteva per Kurayami? Si. Combatteva per se? Si. Combatteva per trovare questo "C"? Chi può dirlo.



.: Schieramento: Caotico Buono: "Il Ribelle", un personaggio caotico buono segue soltanto la propria coscienza, senza preoccuparsi di ciò che gli altri si aspettano da lui. Segue la sua strada,ma riesce comunque ad essere gentile e bendisposto. Crede nel bene e nella giustizia, ma non ha molto rispetto per leggi e regole. Odia quando qualcuno cerca di intimorire gli altri e di imporre loro cosa fare. Segue la sua morale che, anche se positiva, potrebbe non andare d'accordo con quella delle società.









• ///








.: Denaro: 2000
.: Punti: 0/15
.: Livello: 1
.: Energia: Newbe
.: Soul point: 120
.: Mestiere: //
.: Karma: //

.: Missioni svolte:
.: ///
.: Conoscenze:




















.: Razza: Cyborg
.: Elemento: Metallo
.: Strada: Loto nero
.: Potere speciale:
Crysis Core
Nanotecnologia, impiego dell'arte in grado di mischiare tecnologia e magia, Armagus, metalli intelligenti, auto rigeneranti, auto modificatori, durissimi e allo stesso tempo piegabili alla volontà dell'uomo. Crysis Core, o come è chiamato in breve come progetto "C2", è indubbiamente l'apice della ricerca tecnologica in fatto di innesti biomeccanici. Dire che si trasforma in un razzo-missile con circuiti di mille valvole è anche restrittivo. La struttura del C2 è molto più complessa di quanto si potrebbe immaginare, e questo è anche colpa delle numerose funzioni di cui vanta, non è sbagliato dire che è necessario sacrificare un corpo intero per farlo funzionare. L'apparato parte direttamente dalla colonna vertebrale di Leona, completamente sostituita da nanotubi e placche metalliche che ospitano i sistemi operativi collegati direttamente al cervello della ragazza, reso al 35% computerizzato sulla parte posteriore. All'altezza della parte superiore della colonna toracica, più o meno al centro delle spalle, si trova il "Core" del sistema, che si collega direttamente alle parti chiave dell'arma: le braccia, sostituite ovviamente dalle spalle in giù, destra e sinistra chiamate rispettivamente Nα e Nβ. Il Core e le braccia lavorano attivamente durante il combattimento: le braccia sono composte di un acciaio molto resistente, ma in grado di modificare la sua forma in maniera quasi del tutto radicale per forgiare numerosi tipi di armi sempre più potenti. Queste armi non hanno ovviamente munizioni infinite, Matoko solitamente possiede alcuni caricatori da 5 proiettili legati sul corpo, ma il Core è indispensabile anche e soprattutto per questo. Sebbene non sia la soluzione più rapida in confronto ad usare direttamente dei caricatori, è certamente la scelta più lungimirante visto che di per sé può forgiare automaticamente un certo numero di proiettili speciali, contenuti anche nei caricatori, chiamati "Vanquish". Le braccia possono accumulare un numero limitato di Vanquish e diverse armi significano anche utilizzare più di un Vanquish per un singolo colpo, e il compito delle braccia è anche quello di ricombinare i vari proiettili. I proiettili sono inoltre saturi di energia proveniente direttamente dal Core, quindi molto più potenti di quelli normale, e impiegabili anche come fonte di energia non solo come arma offensiva da scagliare contro il nemico. Leona è in grado di controllare il sistema C2 per mezzo delle sinapsi celebrali, e mentre le braccia si muovono automaticamente come arti gli impulsi nervosi si occupano di modificare e attivare le funzioni delle braccia. Ogni funziona è indipendente, questo significa che non tutte e due i bracci devono assumere le stesse caratteristiche identiche. Questo serve a poter creare nuove portentose combinazioni che fanno di Leona una vera e propria arma da guerra. Il Core non non è vincolato nel creare Vanquish ad ogni turno, ed è un bene poiché raggiunta una certa soglia si surriscalda e non è più possibile forgiare nuovi proiettili per un certo periodo di tempo.

Livello 1
- Ogni singolo braccio può accumulare un massimo di 5 Vanquish.
- Ogni turno il Core può generare fino a 2 proiettili che possono essere distribuiti equamente su entrambe le braccia oppure trasferiti entrambi su un braccio solo.
- Il Core si sovraccarica dopo 3 turni consecutivi di generazione di Vanquish e non sarà possibile ricrearli prima di 4 turni di riposo.
- In questo livello Leona può trasportare un massimo di 4 caricatori.
- L'equipaggiamento standard delle braccia è chiamato "Previdence" e consiste nel modificare la struttura delle dita rendendole più tozze e leggermente più ampie. E' possibile quindi sparare un proiettile per ogni dito, a scelta, consumando per ogni pallottola 1 Vanquish. I proiettili hanno le stesse caratteristiche di un normale proiettile da 9mm.

Livello 2
- Ogni singolo braccio può accumulare un massimo di 10 Vanquish.
- Ogni turno il Core può generare fino a 4 proiettili che possono essere distribuiti su entrambe le braccia oppure trasferiti entrambi su un braccio solo.
- Il Core si sovraccarica dopo 3 turni consecutivi di generazione di Vanquish e non sarà possibile ricrearli prima di 3 turni di riposo.
- In questo livello Leona può trasportare un massimo di 6 caricatori.
- L'equipaggiamento standard delle braccia è chiamato "Previdence" e consiste nel modificare la struttura delle dita rendendole più tozze e leggermente più ampie. E' possibile quindi sparare un proiettile per ogni dito, a scelta, consumando per ogni pallottola 1 Vanquish. I proiettili hanno le stesse caratteristiche di un normale proiettile da 9mm.
- Con l'aggiornamento "LV 20.0" il precedente Providence può essere affiancato dal sistema "Charon" senza essere disattivato, che consiste nel modificare la struttura degli avambracci generando una lama dritta che può sporgere sia dal dorso della mano piegata oppure dal gomito, mai entrambe le parti però e solo di 30 centimetri. Ogni volta che la lame esce fuori dal braccio è possibile caricarla con 1 Vanquish surriscaldandola e rendendola più tagliente ed efficace. Resterà surriscaldata solo per 2 turni, poi potrà comunque restare fuori dal braccio ma come comunissima lama. Per sfruttare nuovamente gli effetti del Vanquish è necessario ritirarla ed estrarla di nuovo.

Livello 3
- Ogni singolo braccio può accumulare un massimo di 15 Vanquish.
- Ogni turno il Core può generare fino a 6 proiettili che possono essere distribuiti su entrambe le braccia oppure trasferiti entrambi su un braccio solo.
- Il Core si sovraccarica dopo 4 turni consecutivi di generazione di Vanquish e non sarà possibile ricrearli prima di 3 turni di riposo.
- In questo livello Leona può trasportare un massimo di 8 caricatori.
- L'equipaggiamento standard delle braccia è chiamato "Previdence" e consiste nel modificare la struttura delle dita rendendole più tozze e leggermente più ampie. E' possibile quindi sparare un proiettile per ogni dito, a scelta, consumando per ogni pallottola 1 Vanquish. I proiettili hanno le stesse caratteristiche di un normale proiettile da 9mm.
- Con l'aggiornamento "LV 2.0" il precedente Providence può essere affiancato dal sistema "Charon" senza essere disattivato, che consiste nel modificare la struttura degli avambracci generando una lama dritta che può sporgere sia dal dorso della mano piegata oppure dal gomito, mai entrambe le parti però e solo di 50 centimetri. Ogni volta che la lame esce fuori dal braccio è possibile caricarla con 1 Vanquish surriscaldandola e rendendola più tagliente ed efficace. Resterà surriscaldata solo per 2 turni, poi potrà comunque restare fuori dal braccio ma come comunissima lama. Per sfruttare nuovamente gli effetti del Vanquish è necessario ritirarla ed estrarla di nuovo.
- Con l'aggiornamento "LV 3.0" è possibile attivare la modalità "Cerberus" per qualsiasi creazione in dotazione alle braccia (tranne alcune). Il Cerberus System consente di aumentare a 3 il numero delle canne di qualsiasi arma da fuoco normale generata dalle braccia pagando un supplemento di 5 punti all'attivazione della tecnica. Non può essere applicato al Providence.

Livello 4
- Ogni singolo braccio può accumulare un massimo di 20 Vanquish.
- Ogni turno il Core può generare fino a 8 proiettili che possono essere distribuiti su entrambe le braccia oppure trasferiti entrambi su un braccio solo.
- Il Core si sovraccarica dopo 4 turni consecutivi di generazione di Vanquish e non sarà possibile ricrearli prima di 2 turni di riposo.
- In questo livello Leona può trasportare un massimo di 10 caricatori.
- L'equipaggiamento standard delle braccia è chiamato "Previdence" e consiste nel modificare la struttura delle dita rendendole più tozze e leggermente più ampie. E' possibile quindi sparare un proiettile per ogni dito, a scelta, consumando per ogni pallottola 1 Vanquish. I proiettili hanno le stesse caratteristiche di un normale proiettile da 9mm.
- Con l'aggiornamento "LV 2.0" il precedente Providence può essere affiancato dal sistema "Charon" senza essere disattivato, che consiste nel modificare la struttura degli avambracci generando una lama dritta che può sporgere sia dal dorso della mano piegata oppure dal gomito, mai entrambe le parti però e solo di 50 centimetri. Ogni volta che la lame esce fuori dal braccio è possibile caricarla con 1 Vanquish surriscaldandola e rendendola più tagliente ed efficace. Resterà surriscaldata solo per 3 turni, poi potrà comunque restare fuori dal braccio ma come comunissima lama. Per sfruttare nuovamente gli effetti del Vanquish è necessario ritirarla ed estrarla di nuovo.
- Con l'aggiornamento "LV 3.0" è possibile attivare la modalità "Cerberus" per qualsiasi creazione in dotazione alle braccia (tranne alcune). Il Cerberus System consente di aumentare a 3 il numero delle canne di qualsiasi arma da fuoco normale generata dalle braccia pagando un supplemento di 5 punti all'attivazione della tecnica. Non può essere applicato al Providence.
- Con l'aggiornamento "LV 4.0" è possibile attivare l' "Orgya Mode", consiste in una rimozione dei limiti del Core, impedendogli di fermarsi e quindi di produrre un numero infinito di Vanquish per un massimo di 4 turni, al termine dei quali il Core andrà fuori uso e non sarà più possibile fruire dei suoi servigi. Nulla vieta di utilizzare i caricatori restanti tuttavia.

.: Abilità fisiche:

CITAZIONE
Gigas 1

Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.


Mach 1

E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.


Shell 1

Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.


Jumper 1

Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.


Sense 1

Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.


Strike 1

Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.


Vision 1

Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.


Energy 1

Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.


Charge 1

Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

.: Anime fiere:



.: Stile di combattimento: E' ovvio pensare che Leona tende ad utilizzare il proprio armamentario come arma di distruzione di massa. Addestrata a tutto dall'esercito giapponese, è capace di sopravvivere in qualsiasi circostanza, mantenendo sangue freddo anche sotto l'attacco di un intero esercito. La precisione dei colpi e la velocità di esecuzione rendono questa donna affascinante al punto di essere letale.











Tecniche Livello 1

Rottweiler
Presumibilmente il prototipo dell'aggiornamento Cerberus, questo equipaggiamento ha la forma di una grossa revolver dalla parte della canna molto spaziosa e che consentirebbe l'inserimento di altre 2 canne effettive, anche se ce n'è una sola. Solo la mano cambia la sua forma in questo caso e diventa una grande pistola armata di colpi decisamente temibili: dei proiettili magnetizzati studiati in modo da allontanare le parti metalliche. Questo proiettile non infligge più danni del normale tuttavia è un vero e proprio virus per ogni sorta di scudo, armatura, struttura metallica e anche spade che hanno la malaugurati idea di tagliare il proiettile. Dopo aver danneggiato il metallo il proiettile libera energia magnetica che allontana i legami di metallo. Sebbene effettivamente non faccia dei buchi, è tuttavia in grado di danneggiare pericolosamente le cose con colpi ripetuti.
Vanquish per colpo: 2
Costo: 5

Robin
Un'arma "gentile" in confronto al resto degli armamenti. Solo la mano perde la sua effettiva forma lasciando spazio ad una balestra che si posa sul braccio, votato ad essere il motore di quest'arma. Chiaramente i proiettili non possono essere che dardi. La balestra è silenziosa e ha la stessa efficacia di una pistola: veloce e potente. Inoltre ha una buona capacità di penetrazione, se non prende le ossa non ha difficoltà a trapassare il nemico. I dardi sono di 20 centimetri.
Vanquish per colpo: 2
Costo: 5

Blind Bullet
E' possibile utilizzare questa tecnica solo se si è riusciti a colpire il nemico almeno con un colpo, non importa di quale dimensione o entità, l'importante è che sia ancora nel corpo del nemico. A quel punto è possibile sfruttare questa tecnica: sfrutta il corpo proiettile nel bersaglio per consentire ai colpi di seguirlo, a parte armi particolarmente pesanti e difficili da manipolare, proiettili di media portata possono riuscire a seguire l'entità del proiettile e correggere la loro direzione se necessario, mai di dosso.
Costo: 5


Broken Guard
Si tratta di un dispositivo simile ad un fucile a pompa, all'attivazione di questa tecnica il braccio scelto prende appunto la forma di uno shotgun piuttosto spesso e lucido, con tanto di asta di armamento per poterlo impugnare anche con la seconda mano e attutire il rinculo. Agisce esattamente come uno shotgun, sparando una rosa di proiettili caricati elettromagneticamente. In grado di provocare buoni danni, ma il suo potenziale sta nel poter allontanare il nemico e fargli subire un allontanamento piuttosto violento, specialmente se non subisce il colpo e tutta la potenza di spinta va ad impattarsi su uno scudo o una protezione. Questo equipaggiamento è creato per spezzare guardie, atterrare il nemico e ritorcere contro l'avversario qualsiasi tip di difesa utilizzi, costringendolo ad indietreggiare e nel peggiore dei casi cadere. Questo equipaggiamento raggiunge la sua magnificenza quando alle spalle del nemico c'è qualcosa di pericoloso e in grado di provocargli danni, preferibilmente mortali. Una scelta tattica rende questo equipaggiamento infallibile.
Vanquish per colpo: 3
Costo: 10

Tremors
Per utilizzare questa tecnica non è necessaria alcuna forma particolare delle armi, poiché a comporla sono esclusivamente i Vanquish. Questi ultimi vengono rielaborati all'interno delle due braccia per comporre una sorta di disco, metà per ogni braccio, che una volta pronti vanno agganciati tra di loro. A questo punto la mina è pronta e si allargherà immediatamente fino a 30 cm di diametro e una volta gettata a terra inizierà a ruotare su se stessa per seppellirsi in quel punto senza essere vista ma comunque ad una buona altezza per rimanere sensibile al peso. Questo non funziona su pavimenti particolarmente sensibili, ma dato che può essere fatta detonare a piacimento anche senza l'innesco della vittima è quindi possibile anche "seppellirla" all'interno di muri e soffitti, qualsiasi cosa sia in grado di contenere il disco. Questo genera un'esplosione di 5 metri di diametro particolarmente dirompente, efficace contro gli esseri viventi ma ancora più efficace su corazzate di vario tipo, poiché incrina facilmente materiali come il metallo.
Vanquish per mina: 5
Costo: 10

Tecniche Livello 2

Gear
Con questa tecnica il braccio viene modificato a mò di lanciagranate, non molto più grande del normale avambraccio effettivamente ma con una canna considerevole. Ha due modalità di fuoco: lasciare una mina a forma di ingranaggio posando la canna a terra, oppure sparare una sfera esplosiva che segue una parabolica a differenza dei proiettili dalla portata massima di 20 metri. Entrambe le munizioni hanno lo stesso scopo: esplodere generando una deflagrazione di 3 metri di diametro base elettromagnetica che compromette la funzionalità degli arti meccanici e danneggia il sistema nervoso abbassando la capacità di reazione per qualche tempo, anche in base a come si prende l'esplosione. Ovviamente oltre a questo c'è il danno da impatto, quasi mai fatale ma comunque considerevole.
Vanquish per colpo: 5
Costo: 15

Webshock
Questa particolare modifica occupa tutto l'avambraccio modificandolo dal gomito in poi. Si genera un grosso cilindro grande quanto un braccio e lungo circa 60 cm. Su tutta la circonferenza del cilindro ci sono disposte 5 canne tutte distanti uguali, grandi circa 5 cm di diametro. Sparare con quest'arma consente di lanciare 5 punte acuminate che fuoriescono dalle 5 canne più piccole, dal corpo centrale invece fuoriesce una tela collegata alle 5 punte. Il complesso si muove ad altissima velocità, il doppio di quella di Leona, e si allarga rapidamente fino ad occupare un'area di 2 metri di ampiezza circolare. La tela è in una lega metallica poiché creata con i Vanquish ed è attraversata da una potente carica elettrica, questo le consente di stordire tutti i bersagli che vengono intrappolati nella tela agevolando quindi la cattura. Lo shock è fatto per attraversare ogni genere di conduzione, comprese armature e oggetti metallici di qualsiasi tipo, quindi le protezioni non sono molto utili e garantiscono un indebolimento del corpo nemico e della sua capacità di reazione finché resta a contatto con esso. La tela ha una forza pari alla metà di quella di Leona, diventa quindi molto efficace solo quando riesce ad inibire il nemico. Le estremità della tela possono incagliarsi su qualsiasi genere di superficie e bloccare uno o più nemici contro pareti e simili. La tela perde la carica il turno dopo che ha colpito un bersaglio.
Vanquish per colpo: 5
Costo: 15

Riptide
Questa tecnica va applicata su una mina Tremors per potenziarla. Leona non solo può controllare la sua detonazione, ma ne incrementa anche notevolmente l'efficacia. Quando la mina detona occupa comunque un'area di 5 metri come di norma, mentre in altezza si solleva un cilindro di circa 2 metri di diametro ad alta concentrazione elettromagnetica che infligge danni dal basso verso l'alto, partendo dalle scottature ai danni da shock. La detonazione libera altre 10 cariche dal centro fino al limite massimo dell'area dell'esplosione, che detonano a loro volta allargando pochi istanti dopo il cerchio dell'esplosione di altri 5 metri (senza però aumentare l'altezza). Dal secondo cerchio esplosivo, sempre con un leggero scarto di tempo, un ultimo cerchio di esplosioni si allarga infliggendo molti meno danni di quello iniziale, facendo però raggiungere alla tecnica una grandezza di ben 15 metri. Si parte da un danno estremamente elevato nella colonna centrale fino ad un danno quasi irrisorio negli ultimi metri del cerchio più esterno. Inoltre tutte le esplosioni hanno un lieve scarto di tempo tra di loro che rende difficile colpire un bersaglio che non è stato già colpito dal cerchio iniziale, ma è ideale per colpire numerosi nemici, soprattutto contro veicoli o nemici pesanti, poiché non tutte le detonazioni sono fatali ma tutte possono ribaltare o far cadere elementi molto spessi e pesanti.
Costo: 10

Swarm Bullet
Questa tecnica può essere utilizzata prima di lanciare qualsiasi tipo di proiettile normale, non a frammentazione o con natura diversa da quella del proiettile. Il proiettile lanciato sarà caricato con un'energia superiore e munito di una struttura particolare, che gli consente di ottenere un nuovo scopo: a comando di Leona il proiettile si apre ed esplode liberando altri piccoli proiettili che occupano un'area di 5 metri nel punto in cui deflagrano. I proiettili più piccoli non hanno una grande forza di penetrazione, ma sono ideali per colpire numerosi nemici oppure devastare il corpo di un nemico che è stato penetrato con successo. Maggiore è la resistenza del corpo nemico, minore sarà il danno dovuto dall'esplosione di un proiettile all'interno del suo corpo. Chiaramente un proiettile che esplode all'interno di un corpo risulterà meno efficace come effetto ad area, dato che la carne della vittima bloccherà la fuoriuscita di tutti gli altri proiettili più piccoli, o almeno la maggior parte. Questo effetto si applica ad un proiettile alla volta, tuttavia possono essere caricati più proiettili in presenza di più canne.
Costo: 10 a proiettile














L'ars Goetia è una raffinata arte occulta creata dalle Streghe di Umbra per chiamare in causa potenti servitori oscuri e ottenere il loro aiuto come se fossero schiavi fedeli. Si tratta di demoni infernali, figli di divinità ed entità oscure a loro volta, tutte personalità facenti parte al culto delle streghe e che hanno prestato il loro immenso potere alle figlie delle tenebre. Col tempo e con la caduta di Umbra, questi incantesimi si sono persi, copiati e sparpagliati nel mondo sotto forma di libri attivabili da chiunque abbia una minima impronta energetica, anche se un tempo solamente le figlie di Umbra erano davvero degne di questo potere. La Goetia è un'arte molto varia che non eccelle effettivamente in nessun campo ma comporta vantaggio tattico sul nemico grazie alla grande mole di creature che si possono evocare per servire i propri voleri. Tutti gli incantesimi hanno una formula da pronunciare per essere attivati: più persone lo faranno contemporaneamente, maggiore sarà l'efficacia. Le creature vengono chiamate in campo grazie a dei cerchi magici sviluppati dalle Streghe di Umbra.



















CRONOLOGIA











Edited by Mattew the worst - 9/5/2015, 15:26
 
Top
0 replies since 5/5/2015, 19:56   27 views
  Share